Un network di professionisti sono più di una sola "Agenzia"

Campagne PPC su Facebook


Campagne PPC su Facebook

Facebook è il social network più famoso al mondo, ad oggi conta oltre 1 miliardo di iscritti, e le statistiche dimostrano che è il luogo in cui gli utenti internet passano la maggior parte del loro tempo.
Per potersi promuovere verso questo enorme bacino di utenti, è possibile utilizzare Facebook Ads, la piattaforma di advertising di Facebook attiva dal novembre 2007.

Il Search Marketing tradizionale che viene effettuato su Google Adwords è una forma di advertising in grado di generare ottimi risultati, poichè mette in contatto l’offerta e la domanda nel momento stesso in cui quest’ultima viene espressa dagli utenti, sotto forma di ricerca tramite parole chiave. Tale ricerca rappresenta un’esigenza, ed un annuncio sponsorizzato corrisponde ad una risposta pertinente.

Su Facebook invece gli utenti non esprimono una ricerca, e quindi la logica che governa la piattaforma Facebook Ads è totalmente diversa, poichè sono gli annunci sponsorizzati che vanno a cercare gli utenti sulla base di molteplici fattori.

Con Facebook Ads è possibile intercettare il proprio target definendo le caratteristiche correlate ai profili utenti destinatari dell’annuncio.

Fatti trovare su Facebook, fai del social un tuo fidato alleato!

Come possiamo aiutarti