Un network di professionisti sono più di una sola "Agenzia"

Cloud computing (Google Apps)


Cloud computing (Google Apps)

Google Apps è una suite di strumenti di cloud computing messi a disposizione da Google per la gestione della tua posta aziendale, dei tuoi calendari condivisi e dei documenti della tua azienda. Che tu sia un imprenditore a capo di una PMI o il responsabile IT di un’azienda Top 100 di Fortune, le Google Apps potrebbero rappresentare una soluzione integrata che ti consentirà di ottimizzare tempi e risorse e risparmiare significativamente.
Un esempio? Immaginiamo che tu abbia un server per la gestione della posta aziendale e dei calendari condivisi. Potresti avere un server Exchange con relativi costi di licenza. Sicuramente avrai costi di manutenzione, consumi elevati e magari anche malfunzionamenti frequenti. Senza contare l’ingombro del server e il suo sgradevole effetto estetico (un rack in un ufficio non fa certo l’effetto di una felce!).
Con Google Apps tutto questo puoi scordartelo. I tuoi dati viaggeranno sui server di Google, con un uptime del 99,99% e gli utenti della tua azienda potranno mantenere il loro indirizzo di posta del tipo nome@tuodominio.it ma utilizzandolo all’interno del servizio di posta più celebre del mondo: Gmail!
Potrai brandizzare ogni singolo aspetto, gestire strumenti avanzati come i postini SMTP e accedere a un marketplace di applicazioni aggiuntive enorme, dove troverai strumenti per il project management, la fatturazione, la gestione di ticket di assistenza e tanto altro ancora.
Il costo? Irrisorio! Contattaci per un preventivo gratuito studiato sulle tue specifiche esigenze: sarai ricontattato entro 24 ore da un nostro esperto per una chiacchierata e per fissare un eventuale incontro. Allora, sei pronto a vendere il tuo vecchio server?